sabato 22 agosto 2015

picking posies


Ecco qui un piccolissimo ornamento, l'ho fatto in un pomeriggio di pioggia, assaporando l'aria fresca tanto desiderata e ascoltando l'acqua rimbalzare sui coppi del tetto.


E' una piccola cosa, vista, fatta e finita, non ho nemmeno stampato lo schema, le crocette erano poche ed ho copiato lo schema a mano.
Ora non so se dedicarlo ad una vecchia forbicina o appenderlo al pomolo di un cassetto, intanto è appeso alla maniglia della porta della cucina e anche li non sta male.


Idea presa da Elisabetta


12 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sono vista un pò di post arretratati.......... ed è stata una boccata di aria fresca <3

Susanna ha detto...

Pomellino di un cassetto: piace tanto anche a me farlo!
E' delizioso questo tuo piccolo lavoro
Ciao e buon fine settimana
Susanna

La Comtesse ha detto...

Le piccole cose a volte ci danno grande felicità...
Io voto per il pomolo!
Loredana

Raffaella ha detto...

Delizioso, momenti di relax e felicità!
Raffaella

M.Grazia ha detto...

Deliziosa è bellissima, perfetta sul pomolo di un armadio, sempre belle e raffinTe le tue cose......ciao M.Grazia

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Carinissimo! Comunque gradevole a prescindere dalla destinazione che sceglierai.
Naty

Gabri millecrocette ha detto...

Mai come adesso è bello ascoltare la pioggia che cade dopo tanto caldo afoso...e concilia molto le crocette e tu hai fatto un lavoretto molto carino!!Brava!!

ziapolly ha detto...

Qualsiasi sia la collocazione che sceglierai per questo cuscinetto, sarà perfetta. E' molto molto carino, mi piace anche l'idea che hai avuto di applicare una nappina. Delizioso!!! Dai che il caldo infernale pare passato, non lo reggevo più! Un abbraccio e complimenti. Paola

gloria. ha detto...

Piccola e raffinata.....da tenere in bellavista ....a una chiave o una maniglia...

Alessandra ha detto...

Grazioso e ovunque lo metterai starà benissimo
Bacioni
Alessandra

eli ha detto...

Bellissima decorazione per un pomello o una maniglia, sta sicuramente bene dappertutto!

Unknown ha detto...

Ti ringrazio mia cara, perfetta esecuzione la tua !!! ;)