lunedì 3 agosto 2015

barattoli letterari


Avevo bisogno di riordinare un po' il tavolo da lavoro, vi regna spesso un allegro, per non dire proprio fastidioso, disordine ed allora influenzata dal mio vagare su Pinterest ho fatto questi contenitori.


Lattine di alluminio, pagine di un vecchio libro, colla e pennello sono gli ingredienti semplici per questo progetto. Non è nemmeno servita la forbice perchè ho tagliato a righello le strisce necessarie a rivestire e foderare questi barattoli. Per renderli un poco più resistenti all'usura e per impermeabilizzarli ho steso un bello strato di vinavil anche all'esterno ed ecco il risultato. 


Mi piacciono questi contenitori letterari e forse ora l'ordine ora durerà di più.

6 commenti:

gloria. ha detto...

mi piace quest'idea.....utile e decorativa...

WOODY ha detto...

Molto originale:)) smack

Susanna ha detto...

Cara Marina hai sempre idee originali ed ottimi spunti da copiare!
Ciao, un saluto e buon Agosto
Susanna

Unknown ha detto...

Bellissima idea!!!

Geillis ha detto...

Ho tanti vasetti in cui metto le cose, davvero una bella idea decorarle così, te la copio sicuramente

Nicole ha detto...

Bellissimi! Da copiare assolutamente! Grazie