martedì 23 ottobre 2012

forbici da ricamo

La settimana scorsa sono stata ad Abilmente a Vicenza, tra le tante bellissime cose che ho portato a casa con me non potevano mancare le adorate forbicine, ed altre sono arrivate in regalo.


"Vineyard Primitive" stand francese,


"Circle Square" stand Il Telaio Povolaro,


"Devon" stand Il Telaio Povolaro,


"Star scissor"stand Il Telaio Povolaro,


"Primitive scissor" by Niky,


"Swordfish Silver" stand francese,


"Cicogna special" direttamente da Toledo by suocera,


"Sartina decorata" anche questa da Toledo,


"Ciseaux Tour Eiffel" gradito ed inaspettato regalo di Cinzia,


Tutte insieme appassionatamente in uno dei miei pique fleur in vetro, espositore più adatto non c'è.

12 commenti:

Teresa ha detto...

ma quanrte ne hai?!!!!! sono bellissime, le prime due sono sicuramente le mie preferite.
Baci,
ps l'hai letta la mia mail?

Nicole ha detto...

..ma come eri ad Abilmente e non ci siamo incontrate? ..che peccato!
Bellissime le tue nuove forbicine, ero molto tentata da quelle a forma di pesce, ma mi sono decisa per altre due. Un caro saluto, Nicole

Rosanna ha detto...

Mamma mia quante...ed io che ne ho una soltanto ( regalata da te) mi sento una regina ;-))e me la rimiro ogni tanto!
Complimenti, sono bellissime tutte!
Bacione
Rosanna

lolle ha detto...

Una bellissima collezione!

♥Claudia ha detto...

e...peccato non esserci incontrate, magari ci siamo sfiorate e non ci siamo riconosciute! Anch'io ho ammirato quelle forbicine ma ho fatto altri acquisti ....comunque sono bellissime!!
Claudia

Les créations de Cry ha detto...

che meraviglie . tutte bellissime .ciao cry68

Unknown ha detto...

Certo non poteva mancarne neanche una....chissà come mai abbiamo tutte questa passione per le forbici?! (Ti manca solo quella di Anna Bolena...) Certo il contenitore in vetro è altrettanto bello!!!

Claudette ha detto...

Io,ahimè, non ne ho nemmeno un paio... della tua collezione sceglierei per eleganza la cigogna di Toledo.
Claudette

Susanna ha detto...

Ma che meravigliosa collezione di forbicine! Una più originale dell'altra.
Ciao Susanna

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

La tua collezione di forbici, è veramente bellissima!!
Quelle un pò retrò sono meravigliose.
Un caro abbraccio Nadia

Senarah ha detto...

Scheren mag ich auch total gerne. Sie sind alle so schön.

Anonimo ha detto...

These are tгuly great ideаs in about blоgging.
You hаve touchеԁ sοme fastіdiouѕ factors herе.
Any way keep uρ wrinting.

Ηave а looκ at my blog Falastiniah.Com
My webpage :: supplemental Resources