venerdì 31 agosto 2012

progressi


Questo ricamo mi sta accompagnando dall'inizio estate, pensavo di completarlo molto velocemente visto il facile, ma molto bello, tessuto aida in lino avorio, così non è stato, tra una sessione e l'altra ci ho inserito altri piccoli progetti. 
In corso d'opera mi sono anche chiesta perchè all'inizio mi piacesse tanto, mi sono anche stancata di ricamarlo, ma ora che lo sto per completare comincia a piacermi di nuovo, un sampler senza lettere e numeri ma con tanti piccoli motivi da poter copiare a piacimento.


Penso che ne farò un quadro per la cucina, per ricamarlo ho cercato di usare i blu delle porcellane che mi piacciono tanto e che uso molto spesso.

17 commenti:

Unknown ha detto...

Quanta pazienza in quelle manine...e ora che ci penso anch'io ho delle porcellane bianche e blu splendide...!
Grazie della fata...un abbraccio Lieta

Vania ha detto...

...complimenti ....mi piace davvero molto !!!
ciaoo Vania

Simo ha detto...

Splendido e raffinato, come tutte le tue creazioni!
Un bacio

Unknown ha detto...

Spero tu abbia trascorso bene le ferie sicuramente eri in buona compagnia il ricamo è splendido!!

gloria. ha detto...

quanta eleganza in questo ricamo.glo

Raffaella ha detto...

Stupendo ricamo e quanta pazienza!!
Complimenti
Raffaella

Melenella ha detto...

Caspita che lavorone!! Sarà stata molto dura ma è molto bello e mi piacciono i blu che hai scelto!!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che bel lavoro, molto elegante.
Ti capisco benissimo alle volte iniziamo dei lavori presi da tanto entusiasmo e poi da un momento all'altro ci chiediamo perchè l'ho abbiamo iniziato.
E' il bello della nostra creatività.
Buonissima domenica Nadia

girasolina ha detto...

Il tuo tempo e la bravura nel ricamarlo hanno reso il tutto: raffinato!

La Comtesse ha detto...

Sai che io adoro il monocolore, è il mio stile, il mio primo amore per il punto croce...
...quindi tutti i miei complimenti!
Il tuo lavoro è bellissimo!
Loredana

Cuore Antico ha detto...

Davvero molto bello.
Debora

aboutgarden ha detto...

ciao Marina
è un gran bel lavoro, tanti, tanti punti... il risulato è splendido!
ciao
s

casa marzolina ha detto...

Mi piace davvero molto il tuo blog...e ti seguirò volentieri.

lolle ha detto...

Bella l'idea del quadro per la cucina... in perfetto accordo con le porcellane!

Les créations de Cry ha detto...

meraviglioso . complimenti ciao cry68

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Bellissimo schema e meravigliosi i colori scelti da te!!
Naty

Patrizia ha detto...

starà benissssimo in cucina !
salutoni,

Pat

merlettieco