giovedì 23 giugno 2011

raccolto








Felicemente colorato e buono.
Posted by Picasa

12 commenti:

Vania ha detto...

...che bello :))
ciaoo Vania

Aldina ha detto...

ciao cara,
uh che belle immagini .. mi è venuta fame ^.^
biz
Aldina

La Comtesse ha detto...

E' proprio atmosfera d'estate...anche nell'orto!
Ciao, ciao.
Loredana

Anna ha detto...

Che belle queste verdure!! Di solito si fanno foto ai fiori...ma grazie a te ho scoperto la bellezza e la poesia anche nell'orto!! Buona giornata,Anna.

Simo ha detto...

Hai saputo rendere poetiche anche delle foto di verdura!
Sei una grande....
Un abbraccio

Nata per sognare ha detto...

Che belle immagini,
che mangiata di tegoline che mi farei.
Angela

Cuore Antico ha detto...

Quanto è bella la natura...per colori e forme.
Trovo stupenda anche la foto dell'intestazione che hai messo.
Debora

Anonimo ha detto...

magnifico!!!
E' bellissimo questo post!!!
scusa se commento in anonimo ma il pc mi sta dando dei problemi
baciotti
Denny

Katiuscia ha detto...

che soddisfazione mangiare la produzione del nostro orto! potremmo scambiarci conserve e sott'oli, ehehe, baci kati

tiziana ha detto...

ma che colore!!!

Marilena7003 ha detto...

La magia è .... una volta cotte sono giallo / verdi !!!!! Ma buonissime. Marilena

Cinzia ha detto...

Un raccolto ottimo...sai che nn ho mai visto i fagiolini viola?
Buon w.e.
Cinzia