venerdì 30 ottobre 2009

cornice brunita





Sembrano piccole miniature in cornice brunita, ma è solo uno scherzo fatto con i manici di una bellissima love scissor, una delle ultime adottate dopo un breve tour domenicale ad Abilmente di Vicenza. I ricami fanno parte del mio progetto natalizio di regali hand made. In parrocchia per la metà di novembre è previsto un mercatino hobbistico, mi è stato proposto di partecipare, ci sto pensando, per una volta sarebbe bello essere dall'altra parte del banco, ma i miei ricami finora li ho fatti per me o per regalarli e venderli mi dispiace perchè mentre ricamo mi affeziono a ciò che faccio, forse è ora di mettere ordine nei cassetti creativi, inventariare e poi decidere...
Posted by Picasa

12 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

I tuoi lavori sono sempre deliziosi, ma cerca di tenere qualcosa da parte per lo SWAP dello sbarazzo, se riesco lo organizzo nuovamente dopo Natale! Un caro saluto
Manuela

Daniela... ha detto...

Non fare come me che dimentico di fotografare i lavori per i mercatini perdendone ogni traccia :(
Ciao, Daniela

silvia ha detto...

adoro quelle forbicine!!! prima o poi le prendo anch'io
complimenti per i tuoi ricami, punti perfettamente perfetti!!!

Carmen ha detto...

Hai proprio ragione: io ricamo principalmente per me e per le persone che amo. Qualche volta mi capitano lavori su commissione e separarmene è sempre dura.
Complimenti per le tonalità che hai scelto: le adooooro!
Carmen

Simo ha detto...

Belle le forbicine e bellissimi i ricami, molto raffinati...che ci farai???

fataltimone ha detto...

quelle forbici le ho pure io!!! meravigliose!

tania ha detto...

i colri autunnali sono bellissimi su questi ricami!!
aspetto di vedere cosa ne salta fuori!!;)
Buona settimana
Mary

Nadia ha detto...

Ti capisco Marina, anch'io mi separerei difficilmente dai miei ricami...
Un abbraccio e buona settimana
Nadia

Enza ha detto...

Veramente deliziosi, ... le forbicine divine!!! Enza xxx

The little Witch ha detto...

son così belli i tuoi ricami! capisco che possa dispiacere staccarsene, ma provo a pensare se mi li trovassi davanti ad un mercatino... li comprerei subito!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

C'eravamo proprio tutte ad abilmente, non è vero? Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

Wе stumbled over here cοming from a diffеrеnt web аddress аnԁ thought I might as well
check things оut. I like what I see sο i am just following уou.
Look forward to findіng out about your web page fοr a seсоnd time.


My webрage :: Silkn Reviews