giovedì 18 dicembre 2008

regalo inaspettato



Un bellissimo regalo di natale che sa di mare, l'ho ricevuto oggi dalla carissima Fulvia http://effetiblog.blogspot.com/ che mi ha reso molto felice, è la mia prima amica di blog e questa mattina dopo che io me la immaginavo già in partenza per le feste natalizie, dopo esserci scambiate gli auguri con largo anticipo mi ha stupita con questi bellissimi regali, tutti al sapore di mare come piace a me. Il faro bellissimo ha già preso posto tra i suoi parenti, la balenottera è profumatissima, la valigetta che contiene tanti colori e il necessario per disegnare sarà la gioia della Pulce quando torna dalla scuola materna e il pezzo forte ...una bellissima busta con nodi marinari e interno quadrettato che è di una meraviglia e che custodirà un pò di segreti. Che dire, per me oggi è un pochino natale, per tutti questi bei doni ma soprattutto perchè ricevendoli mi sono sentita pensata da un'amica lontana per i chilometri ma vicina nel cuore, grazie Fulvia.
Posted by Picasa

8 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cara...e' vero..i regali inaspettati sono sempre i piu' belli :)
un bacio
stefy

Patty ha detto...

ciao marina, quando ti arrivano regali inaspettati ti accorgi di essere nei pensieri delle tue amiche. P.S. mi sai dire dove posso trovare lo schema per fare il cuoricino che hai attaccato alle forbicine. Ciao e grazie

Cinzia ha detto...

Lo sai che adoro i fari!!! E questo essendo una sorpresa è ancora più adorabile!
Riferendomi alla tua risposta sul mio blog, ho visto che ci accomunano tante cose!
Ma nn sapevo fossi anche tu di Treviso!
Baciotti
Cinzia

Anonimo ha detto...

Bonjour Marina...i fari che ti piacciono tanto!!! A me piacerebbe trascorrere un po' di tempo su un'isola in un faro...ho letto che li affittano, anche...pensa che pace!!! Regalo azzeccatissimo!!! Un abbracio, *Maristella*.

tania ha detto...

una busta inaspettata ti lascia un certo non so che...è bello!
ricevere, ma aspettare anche che qualche amica abbia ricevuto!
un abbraccio
mary

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimo regalo, soprattutto per la sorpresa...!!! Un grosso jbacio Paola

Vania e Paolo ha detto...

Sapendo che avrebbe centrato il tuo cuore il regalo diventa ancora più bello. Vania

Effeti ha detto...

Cara Marina,
il mare trasporta i pensieri ed accorcia le distanze!
Fulvia