martedì 21 ottobre 2008

aromi invernali


Perle e spezie legate assieme da un sottile filo di rame, profumi d'inverno, di lunghe sere dedicate a tutto ciò che per me è Casa.
Cannella, anice stellato e chiodi di garofano, odoroso bouquet per i biscotti, per le stanze, per una calda bevanda, per me, per voi...per noi.
Posted by Picasa

9 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissima foto... a me fa tornare in mente le sere d'inverno, seduta davanti al camino con una tazza di the...!!!Grazie per questa bellissima immagine...baci
Paola

Anonimo ha detto...

sento il profumo....
bellissimo....
ciao melania...

Unknown ha detto...

bei aromi per la casa!!!!

Effeti ha detto...

C'è tutta la magia dell'inverno! Il freddo fuori,il fumo dei camini,una tazza bollente fra le mani nel tepore accogliente della casa,... un gatto sulle ginocchia che si lascia accarezzare.

Fulvia

Anonimo ha detto...

Bonjour Marina....l'autunno è arrivato con i suoi colori caldi e bruciati....amo questa stagione...è molto discreta ma intima ed accogliente!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Stefy ha detto...

...che belle le tue foto...fanno sognare e sentire i profumi della vita :)
un bacio
stefy

Elenina ha detto...

....ogni volta che passo di qui...è magia!

Unknown ha detto...

Buongiorno Marina,

proprio stamattina cercavo un'idea per legare l'anice stellato ad una mia creazione. Con le perline è veramente una bellissima idea!
Mi sa che devo passare in erboristeria per acquistare altri aromi !
Grazie
Tanja

Manuela ha detto...

Ma era per me !!!!!!!!!!! grazie grazie grazie, sono arrivata a casa sotto una pioggia battente un pochino intristita dal clima autunnale e che cosa trovo??? una pustona gialla tutta mia, l'ho aperta subito prima che arrivasse la mia pulcetta dall'asilo e mi sono gustata ogni singolo oggetto.
Grazie di cuoe.
Manuela