sabato 26 luglio 2008

regalo



In questo periodo in cui le vacanze sono solo un miraggio, fino ad ottobre almeno, mi sono fatta un regalo. Avevo bisogno di una piccola sorpresa, una gratificazione e allora quando ho visto questa forbicina non ci ho pensato due volte e l'ho subito comperata, tanto più che qui dove abito è stato un colpo di fortuna trovarla. Dopo che la merceria del paese ha chiuso per avere ciò che mi serve devo fare almeno venticinque chilometri oppure, se non è urgente, rivolgermi a Casa Cenina, ed ecco qua, una forbice così carina non poteva andare nella scatola di quelle da collezione tutta spoglia e così le ho preparato questo scissorforb a tema marino.
Posted by Picasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Marina...deliziosissima la forbicina...so per esperienza che è molto costosa...e da collezione...si meritava assolutamente una decorazione così bella!!! Gros bisous, *Maristella*.

Milly ha detto...

Ciao Marina !
hai fatto benissimo !! pensiamo sempre a gratificare le persone che amiamo, giustamente, ma anche noi stesse ne abbiamo l'esigenza a volte !! lo faccio anche io sai ?? poi con quel shissor marinaro...DELIZIOSO !!
una buona domenica !!
Milly