mercoledì 21 maggio 2008

cuscini e fari


La mia passione per i fari viene applicata un pò ovunque, in questo caso ai cuscini, quello blu è stato ricamato a punto croce da una mia cara amica, quello in alto me lo ha dipinto un' altra carissima amica, il cuscino a destra l' ho ricamato io e quello in basso, ricamato a punto gobelin, spero di aver detto bene, l' ho comperato a Brugges in Belgio alcuni anni fa.
Il faro a sinistra è il capostipite della mia collezione e me lo portò la Befana il primo anno di matrimonio.
Posted by Picasa

2 commenti:

Effeti ha detto...

I fari piacciono molto anche a me,hanno un fascino tutto particolare.Io abito in città , ma provengo da un paese di mare .Ne ho due nel cuore:uno è su uno scoglio in mezzo al mare,ormai è qualche anno che non ci vado,l'altro invece a mezz'ora di cammino dal mio paese ed è sempre una paseggiata piacevolisssima in ogni stagione.Questi cuscini sono molto belli,fanno sognare profumi di mare e macchia ed il vento tra le onde...
Fulvia

angela c.91 ha detto...

ciao...mi chiamo angela .ho 18 anni.e trovo bellissimo il tuo blog....condivido la tua stessa passione per i fari da molti anni.da quando ero piccola....mi fa piacere che esiste gente con le mie stesse passioni.....:)